scopriamo gli eventi a SORRENTO
Camminata dei 23 Casali XIV edizione
dal 30-03-2008 - al 30-03-2008
La CAMMINATA DEI 23 CASALI, giunta alla XIV edizione.
L’appuntamento è per sabato 30 marzo, ore 9.30, a sant’Agata. Una passeggiata che toccherà i 23 casali di Massa Lubrense da Pastena a S. Francesco, a Guarazzano, Marciano, ecc. Si potranno ammirare alberi secolari e quello d’ulivo millenario nel quale è stato ricavato un originale presepe. Eventi storici potranno essere rivissuti nei pressi del “Torrione” di Guarazzano, che fu adibito a quartiere dell’esercito francese,e a Villa Rossi che ospitò Gioacchino Murat. La pausa pranzo si svolgerà nella pineta del Casale di Termini.
Come raggiungere Sant'Agata
IN AEREO
Una volta arrivati all'aeroporto di Napoli Capodichino, potete raggiungere Sorrento prendendo l'autobus "Curreri" che parte di fronte all'uscita degli arrivi ogni giorno alle ore:09:00,11:30, 13:00,14:30,16:30,19:00. Arrivati a Sorrento (Piazza Tasso) dovete raggiungere la vicina stazione dei treni dove partono gli autobus "Sita" per S.Agata ogni 25 minuti
IN TRENO
Giunti alla stazione centrale di Napoli raggiungete la stazione"Circumvesu- viana" da dove partono i treni per Sorrento. Prima di salire sul treno non dimenticativi di comprare i biglietti presso la biglietteria che si trova lungo il percorso al prezzo di circa 3 euro. Arrivati alla Stazione di Sorrento dovete prendere l'autobus "Sita" per S.Agata che parte ogni 25 minuti circa.
IN AUTO
Seguite le indicazioni per Napoli e prendete l'autostrada A3 Napoli-Salerno. Uscite a Castellammare di Stabia e seguite le indicazione per Sorrento o Penisola sorrentina. Arrivati a Piano di Sorrento dopo circa 25 minuti girate a sinistra seguendo le indicazioni per Positano. Dopo tre chilometri girate a destra seguendo le indicazioni per S.Agata.
Per informazioni chiamare la pro loco due golfi al numero 081.5330135 o l'ufficio Turismo del Comune di Massa Lubrense al numero 081.5339447
Maggiori Informazioni:
-
Condividi