Anche quest'anno non poteva mancare uno degli eventi più attesi dal mondo della danza organizzato dalle direttrici e ballerine Raffaella Pandolfi, Mariella Romano e Diana Gargiulo. Appuntamento per l'11 e 12 giugno 2013 presso il Teatro delle Rose.
Ballerine e ballerini di tutte le età si cimenteranno in un evento di grande sinergia, dove musica, danza e passione la fanno da padrona...
Spettacolo di fine anno accademico delle associazioni DANCE STUDIO di Raffaella Pandolfi - DANCE WORLD di Mariella Romano e DANZARTE di Diana Gargiulo
il giorno 11 giugno ore 19.45 saranno in scena i corsi baby-juniores e principianti con I...ERI,OGGI...GIOCANDO
Il giorno 12 giugno ore 19.45 andranno in scena i corsi intermedi avanzati e professionali con "TRANSITION" per il soggetto di Raffaella Pandolfi
TRANSITION" nasce dalla nostra esigenza di indagare nei paradossi della società attuale, attraverso la chiave della solitudine.In mezzo alla folla oceanica del nostro tempo, che è quello della comunicazione, voci singole ci parlano nel nostro quotidiano, del nostro perderci in relazioni superficiali e sterili; della nostra mancanza di fiducia nell'altro; del nostro credere, sempre più radicato, che la felicità e la serenità risiedano nel possedere cose piuttosto che "essere qualcosa".
Una società dove vengono sempre più a mancare le occasioni di incontro, dove viene dimenticato il senso comunitario del vivere insieme, ma che ha nello stesso tempo ancora sete di relazioni e di scambi. Ci siamo chiesti:
Dove serpeggia la solitudine?
Dov è che si nasconde o si maschera?
In mezzo alla rumorosa quotidianità, figure di persone comuni, decidono di mettersi a nudo, anche solo per qualche istante. E li, che per qualche secondo, le vediamo aprirsi e rivelarsi. E li, che possiamo riconoscerci e guardarci dentro, perché non cè persona più sola al mondo di quella che non si rende conto di esserlo.
C'é nel nostro vivere un dolore profondo; una spaccatura incolmabile fra noi e l'anima del mondo, quell'energia intuitiva e sempre tradita, che però ci tiene in vita Raffaella Pandolfi.